Gentili Associati,

quest’anno il Consiglio Generale ha deciso di prevedere una diversa modalità di svolgimento della stessa, sdoppiando la parte privata e la parte pubblica in momenti  differenti.

La scelta di suddividere l’Assemblea in due fasi, distinte e separate nei tempi e nelle modalità, è il frutto, dopo attenta riflessione, della volontà di aumentare la “centralità”  dell’evento istituzionale associativo annuale dando il giusto spazio e l’adeguata rilevanza.

Per realizzare al meglio questa idea abbiamo invitato e avremo il piacere e l’onore di ospitare il Presidente nazionaledi ANCE, geom. Gabriele Buia.

Riteniamoquesta presenzaun’opportunità importante e rara, quindi sollecitiamo la Vostra partecipazione e il Vostro contributo, fondamentale soprattutto per sottoporre al Presidente Buia tutte le domande che ritenete importanti o i dubbi che avete e cheVi invitiamo a preparare e a trasmettere preventivamente alla Segreteria di ANCE Varese. Tali suggerimenticostituirannola fase iniziale dell’incontro che ci auguriamo diventi poi un dibattito a diverse voci.

Il Consiglio Generale ha pensato, inoltre, di offrire l’opportunitàagli Associati di far pervenire fotografie di 1 o 2 cantieri o interventi particolarmente significativigià realizzati o in fase di realizzazione, che verranno presentatein occasione dell’Assemblea e successivamente pubblicate sul sito a corredo della documentazione di riferimento della stessa.

Dopo l’Assemblea Ance Varese ha il piacere di invitare gli Associati ad una cena conviviale presso la sede.

Vi chiediamo pertanto di voler confermare la Vostra presenza entro e non oltre mercoledì 15 settembre p.v. sia all’Assemblea che al momento conviviale contattando gli Uffici all’indirizzo mail info@ancevarese.it o al numero 0332.830030.