Al fine di innovare e ottimizzare i servizi offerti dalle Casse Edili del territorio, si è dato avvio ad un processo di condivisione delle attività che coinvolge la Cassa Edile di Varese insieme alla Cassa Edile di Como/Lecco e alla Cassa Edile di Sondrio.

Il Dott. Antonio Sironi, già Direttore della Cassa Edile di Varese, ha assunto anche l’incarico di Direttore della Cassa Edile di Como/Lecco.

All’interno di queste dinamiche condivise, la Cassa Edile di Varese, al pari delle altre, ha iniziato un servizio di promozione e verifica della regolarità dei cantieri edili situati nella nostra provincia.

Il personale incaricato, che avrà un apposito tesserino di riconoscimento, verificherà il rispetto della normativa contrattuale in tema di iscrizione alle Casse Edili provinciali.

Per qualsiasi comunicazione inerente alle visite in cantiere sarà possibile fare riferimento all’apposito indirizzo promotore@cecomoleccosondriovarese.it oppure è possibile contattare gli Uffici dell’Associazione allo 0332 830030, che restano a disposizione per chiarimenti e informazioni.