Ance Varese organizza un incontro informativo, in modalità telematica, dal titolo “La malattia e l’infortunio durante l’epidemia COVID-19” il giorno

Lunedì 27 aprile 2020

alle ore 16.30

L’incontro si propone di esaminare l’articolo 42 del decreto legge n. 18/2020 e le relative disposizioni amministrative emanate dall’INAIL in tema di malattia e infortunio sul lavoro durante il periodo dell’emergenza sanitaria conseguente alla pandemia da Coronavirus, nonché quelle diramate dall’INPS in tema di malattia e intervento della CIG per sospensioni e riduzioni di lavoro per COVID-19.

Relatore sarà il Dr. Paolo Galimberti (Ance Varese).

Interverrà inoltre il Dr. Marco Perego (Insubriass Broker) per precisare l’operatività della polizza Responsabilità Civile verso Terzi e dipendenti nei casi di infezione da coronavirus contratta dal personale.

Gli interessati sono invitati a confermare la partecipazione a info@ancevarese.it in modo da ricevere le indicazioni operative per accedere.

La partecipazione è aperta anche ad altri soggetti interessati previa conferma di partecipazione inviando una mail e indicando azienda o studio professionale di appartenenza e mansione svolta.