Come noto il c.d. Decreto Liquidità ha introdotto “Misure urgenti in materia di accesso al credito e di adempimenti fiscali per le imprese, di poteri speciali nei settori strategici, nonché interventi in materia di salute e lavoro, di proroga di termini amministrativi e processuali”.

Ance Varese, al fine di illustrare le principali novità introdotte, organizza un incontro informativo in collaborazione con lo Studio Dott. Riccardo Broggini e con l’intervento di Iccrea Banca e Bcc Busto Garolfo e Buguggiate:

 

il giorno venerdì 17 aprile 2020 alle ore 10.30

in modalità telematica

 

Durante l’incontro verranno approfondite le principali misure fiscali tra cui la sospensione dei versamenti fiscali e contributivi, l’estensione del credito d’imposta per la sanificazione e le misure urgenti per garantire la continuità delle imprese colpite dall’emergenza Covid-19.

Inoltre, verranno analizzati i provvedimenti in materia di concessione di garanzie pubbliche per favorire l’accesso al credito per le imprese (con riferimento in particolare al Fondo centrale di garanzia PMI).

I relatori saranno il Dott. Giulio Broggini, Dott. Marco Bazzanella e la Dott.ssa Anna Giacomoni.

Interverranno inoltre il dott. Massimo Tufano – Responsabile Grandi Accordi Iccrea Banca e il dott.  Roberto Gentilomo – Responsabile Area mercato Bcc Busto Garolfo e Buguggiate.

Gli interessati sono invitati a confermare la partecipazione a info@ancevarese.it in modo da ricevere le indicazioni operative per accedere.