Una materia in costante evoluzione (nel triplice senso che la normativa cambia, la giurisprudenza cambia ed anche ogni singolo modello cambia) e una protezione per l’Impresa.

A quasi 20 anni dall’introduzione della responsabilità “amministrativa” delle imprese per reati commessi dai suoi appartenenti, che prevede sanzioni anche di estrema gravità, appare opportuno fare il punto degli sviluppi pratici ed applicativi della normativa, per consentire alle imprese di conoscere i rischi sottesi e le opportunità offerte dal D.Lgs. 231/2001.

A tal fine ANCE Varese, in collaborazione con lo Studio Legale Zanchetta e Olivieri di Milano, organizza un incontro informativo sul modello di organizzazione e gestione di cui al d.lgs. 231/2001, che si terrà

 

Mercoledì 14 ottobre 2020 ad ore 17.00.

 

La partecipazione potrà avvenire tramite collegamento a piattaforma GoToMeeting ed in presenza (con un numero limitato a causa delle disposizioni anti-Covid-19). A tale riguardo, chi fosse interessato a partecipare è invitato a dare conferma ai ns. Uffici (0332.830030 – info@ancevarese.it), indicando la modalità di partecipazione (in presenza o tramite collegamento da remoto, cui seguirà invio del link per il collegamento).