L’Associazione, in collaborazione con Assimpredil Ance, propone un incontro in modalità̀ webinar per illustrare le ultime misure introdotte dal Decreto Legge n. 104/2020.

 

Facciamo seguito alla nostra Circolare n. 223/20 del 25-08-2020, per comunicare che l’Associazione propone un apposito incontro in modalità webinar allo scopo di fornire alcuni primi chiarimenti nonché́ di rispondere ai quesiti più̀ frequenti che le imprese stanno ponendo agli uffici in merito alle importanti novità̀ introdotte dal Decreto Legge n. 104/2020 (c.d. “Decreto Agosto”), entrato in vigore lo scorso 15 agosto.

In particolare, saranno trattati i seguenti argomenti:

  • i nuovi periodi di cassa integrazione ordinaria COVID-19;
  • l’esonero dal versamento dei contributi previdenziali per le imprese che non richiedono i nuovi periodi di cassa integrazione COVID-19;
  • le nuove disposizioni in materia di proroga o rinnovo di contratti a termine;
  • la proroga delle disposizioni in materia di licenziamenti collettivi individuali per giustificato motivo oggettivo – ipotesi di esenzione.

L’ incontro si terrà il giorno di

mercoledì̀ 23 settembre 2020, alle ore 9.30,

 

e sarà dedicato alle imprese associate, aderenti e assistite di Ance Varese.

Gli interessati sono invitati a confermare la propria presenza chiamando lo 0332 830030 oppure inviando una mail a info@ancevarese.it.

Il giorno prima dell’evento sarà̀ inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento.