Caro Collega Associato

 

questo è un anno che ci impone un doveroso momento di riflessione e un cambiamento importante.

Durante gli ultimi mesi l’Associazione ha affiancato le imprese con serietà ed impegno, cercando di essere il più vicino possibile alle esigenze e alle necessità di ciascuno.

L’obiettivo è di procedere in questa direzione con sempre maggiore impegno, entusiasmo e passione.

Con l’occasione comunico, non senza rammarico, che il Direttore Dott. Juri Franzosi, che ringrazio per il lavoro svolto in questi anni, ha cessato la propria collaborazione con l’Associazione il 16 luglio u.s.

Invito, pertanto, ognuno di Voi a rivolgersi agli Uffici dell’Associazione e a me direttamente per qualsiasi esigenza di carattere organizzativo.

Comunico altresì che d’accordo con il Consiglio Generale ho deciso di posticipare la tradizionale Assemblea annuale a causa dell’emergenza sanitaria da Covid-19, che ha influenzato le previsioni, le impostazioni, le strategie e più in generale tutta la vita dell’Associazione nel suo complesso.

Anticipo che l’Assemblea si terrà presumibilmente nel mese di ottobre p.v., e mi auguro di poterci finalmente rivedere di persona.

A tal proposito rinnovo l’invito già rivolto in occasione della mia elezione a far pervenire agli Uffici dell’Associazione ogni eventuale richiesta, proposta e/o osservazione, onde consentirmi di tenerne conto nella definizione del programma associativo del prossimo autunno e di ritrovarci con nuove idee.

Nella speranza di riuscire a rispondere ad ogni Tua esigenza, Ti saluto cordialmente.

 

Il Presidente

Ing. Massimo Colombo