Nell’ambito del percorso formativo “CQ – Costruire in Qualità” è stato organizzato un open day gratuito dal titolo “Appunti di cantiere: nuove costruzioni” il giorno

13 novembre dalle ore 14.00 alle ore 18.00

presso la sede di Ance Varese in via Cavour 32, Varese

La frequenza di questo modulo rilascia n. 3 CFP agli Ingegneri (ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia) e n. 4 CFP ad Architetti, Geometri e Periti.

Coloro i quali decidessero, dopo aver frequentato questo modulo, di iscriversi all’intero percorso formativo avranno diritto ad uno sconto di € 50 + iva sul costo totale dell’scrizione.

Si ricorda che il “Corso CQ”, suddiviso in 10 giornate da 8 ore ciascuna per un totale di 80 ore, ha l’obiettivo di aggiornare le competenze e di creare una cultura informativa condivisa tra i soggetti della filiera, per facilitare e rendere efficace ed efficiente il confronto tra tutti gli attori coinvolti sin dalle fasi iniziali della progettazione (anche con le Aziende produttrici di materiali ed impianti), per analizzare e risolvere le criticità prima dell’avvio dei lavori, per garantire qualità e durabilità elevate nel rispetto dei tempi e dei costi preventivati.

La seconda edizione di Varese del percorso CQ è stata organizzata da Ance Varese in collaborazione con Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese, Ordine degli Architetti della Provincia di Varese, Collegio dei Geometri della Provincia di Varese, Collegio dei Periti Industriali della Provincia di Varese, Confartigianato e CNA.

La presenza ad almeno il 90% della durata complessiva del corso ed il superamento dell’esame finale rilascia n. 80 CFP agli Ingegneri (ai fini dell’aggiornamento delle competenze professionali ex DPR 137/2012 e successivo regolamento approvato dal Ministero della Giustizia) e agli Architetti, Geometri e Periti verranno rilasciati n. 4 CFP per ogni modulo seguito.

Gli interessati a partecipare alla giornata a titolo gratuito sono pregati di inviare il modulo allegato debitamente compilato a info@ancevarese.it.