Caro Associato,

Acquisire competenze motivazionali, oltre a quelle tecniche, è determinante soprattutto in un mercato come quello attuale, caratterizzato da una molteplicità di figure professionali.

Le capacità di comunicazione, posizionamento e vendita sono quindi fondamentali per riuscire a trasmettere al nostro interlocutore il meglio di noi stessi.

Inoltre, capire chi è il nostro cliente e le sue esigenze è fondamentale per valutare se acquisire o meno un determinato incarico, così da evitare sprechi di tempo e denaro, premesse che portano spesso a situazioni di insoluto e/o contenzioso.

Per dare risposta ad uno degli interrogativi più frequenti, ovvero come proporsi ai potenziali clienti/committenti in modo da dare maggior risalto alle competenze e al servizio, abbiamo organizzato, in collaborazione con il Progetto CQ:

 

  • “Edilizia: pillole di comunicazione” webinar il giorno 2 luglio alle ore 17:00

Durante l’incontro verrà fornita un’anteprima del corso, verranno presentati i docenti che trasmetteranno da subito degli spunti pratici. Alcuni punti trattati:

  • Il dialogo nella vendita
  • Il cliente moderno
  • I S.I.N.A.P.
  • Il linguaggio che usiamo
  • La direzione del proprio tempo

Il costo di partecipazione è di 20,00 € + IVA e comprende la partecipazione al webinar e la raccolta del materiale didattico utilizzato dai relatori. Partecipi con un collega? Per te e il tuo collega la partecipazione sarà gratuita.

Per partecipare al webinar di presentazione del 2 luglio è sufficiente compilare il modulo di iscrizione con i propri dati al link: https://costruireinqualita.it/varese/webinar_020720_iscrizione/.

 

 

Per ulteriori informazioni potete contattare il Progetto CQ all’indirizzo mail info@costruireinqualita.it.

 

Ing. Riccardo Bombelli

Presidente Commissione referente Tecnologia e Innovazione Ance Varese