In vista della possibile riapertura delle attività, Ance Varese, di concerto con l’Ente Unico per l’Edilizia, organizza un secondo incontro informativo, dedicato ai quesiti pratici delle imprese in merito alle misure di sicurezza definite dal Protocollo anti contagio, in modalità telematica, dal titolo “Secondo incontro sulle misure di sicurezza per la ripresa delle attività di cantiere – Ultime novità e quesiti operativi delle Imprese” il giorno

Mercoledì 29 aprile 2020

alle ore 11.00

L’incontro si propone di rispondere ai quesiti delle imprese circa la gestione della ripresa. Pertanto, vi chiederemmo di far pervenire i vostri quesiti, dubbi, richieste di chiarimenti entro martedì 28 aprile alle ore 15.00 a info@ancevarese.it in modo da poter ricevere risposta durante l’incontro.

 

Interverranno Alberto Rimoldi, Presidente Ente Unico per l’Edilizia (Scuole Edile-CPT) e Pierangelo Reguzzoni, Direttore Ente Unico per l’Edilizia.

 

Gli interessati sono invitati a confermare la partecipazione a info@ancevarese.it in modo da ricevere le indicazioni operative per accedere.

Avendo l’incontro carattere tecnico, la partecipazione è aperta anche ad altri soggetti interessati (RSPP, delegati alla sicurezza o consulenti) previa conferma di partecipazione inviando una mail e indicando azienda o studio professionale di appartenenza e mansione svolta.