Caro Associato,

Il 29 settembre dalle 14.00 alle 18.00 inizia la seconda edizione online del percorso formativo Costruire in Qualità.

Il progetto “CQ Costruire in Qualità” è nato proprio come una proposta dalla filiera delle costruzioni per il futuro dell’edilizia e delle professioni. Un progetto che vede coinvolte Associazioni, Ordini e Collegi per DIFFONDERE CULTURA, CREARE BUSINESS E PROMUOVERE LA CREAZIONE DI NUOVE CONNESSIONI tra imprese, professionisti e aziende.

Con il corso CQ promuoviamo questa Mission, diffondendo quella che chiamiamo “Metodologia CQ”, un metodo di lavoro che prevede la creazione di sinergie tra figure con conoscenze e competenze trasversali, in grado di comunicare efficacemente con un linguaggio comune.

 

Di cosa si tratta?

Il percorso formativo Costruire in Qualità è pensato per darti in 80 ORE concetti selezionati per innalzare le tue competenze tecniche e, organizzare al meglio il processo edile per ottenere un manufatto durabile, di elevata qualità, contenendo tempi e costi di costruzione.

Dalle nuove tecniche costruttive, ai nuovi materiali ed al loro corretto utilizzo.

 

Qual è l’investimento per 80 ore di alta formazione?

Per le imprese associate Ance e per gli iscritti ad Ordini e Collegi Professionali il costo per la partecipazione al percorso formativo CQ è stato ridotto ad euro 500,00 + IVA. Per i non Associati e i non iscritti, la quota di partecipazione interna, pari ad euro 1.000,00 + IVA.

 

Perché oltre 1000 tecnici e imprenditori hanno già scelto CQ?

  • aumentare la QUALITÀ e prevenire i danni programmati
  • creare CONNESSIONI e nuovi progetti condivisi
  • orientarsi verso NUOVI BUSINESS di successo

 

Per maggiori informazioni e iscrizioni: https://costruireinqualita.it/verona/corso/corso-costruire-in-qualita-online-autunno/

 

Non perdere questa importante opportunità!

 

Il Presidente della Commissione referente Innovazione e Tecnologia di Ance Varese

Ing. Riccardo Bombelli