Con l’emanazione del Provvedimento dell’Agenzia delle Entrate 8 agosto 2020, Prot. n. 283847/2020, che stabilisce le modalità operative per la cessione/sconto in fattura del credito corrispondente alla detrazione di imposta del 110%, con allegato il modello di comunicazione e le relative istruzioni, si è completato il quadro della disciplina attuativa dell’agevolazione che, anche in seguito all’approvazione dei due Decreti attuativi sui requisiti tecnici e sul modello asseverazioni, può ora trovare ampia e definitiva operatività.

Al fine di illustrare il quadro delle diverse disposizioni e presentare le opportunità per le imprese, ANCE Como e ANCE Varese organizzano per il giorno

 

venerdì 11 settembre alle ore 14.30

 

un incontro che avrà ad oggetto l’esame e il commento della disciplina del Superbonus al 110%, relativamente agli aspetti fiscali, operativi e finanziari così da definire la sua corretta applicazione e la migliore utilizzazione a favore delle imprese associate, come da programma allegato.

Il webinar organizzato sulla piattaforma ZOOM è riservato alle imprese associate. Per iscriversi è necessario scrivere ad info@ancevarese.it.

Il giorno dell’evento sarà inviata a ciascun iscritto una mail con il link per attivare il collegamento.

Nella speranza di aver fatto cosa gradita e tempestiva per una ricognizione e confronto iniziale delle importanti opportunità offerteci vi diamo appuntamento all’incontro.