Si informa che l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Varese, con il patrocinio di Ance Varese, Consiglio Nazionale degli Ingegneri, Consulta Regionale Ordini Ingegneri Lombardia, Ordine dei Periti della Provincia di Varese, Ordine degli Architetti della Provincia di Varese e Collegio dei Geometri della Provincia di Varese, organizza il 22 e il 23 marzo 2019 dalle ore 09.00 alle ore 18.00 presso il Centro Congressi De Filippi sito in via Brambilla 15 a Varesedue giornate di Training Ingegno e Formazione.

Nella professione, sia libera sia dipendente, è fondamentale aggiornarsi costantemente. Solo in questo modo è possibile esercitare al meglio le proprie attività: l’evoluzione del mercato richiede competenze che si rinnovino con grande velocità e si arricchiscano in modo multidisciplinare. Per rispondere al meglio a queste esigenze, è nato il progetto “trainING”: due giorni in cui colleghi appartenenti a tutte le discipline ingegneristiche potranno interagire tra loro assistendo a lezioni eterogenee di altissimo livello tenute da grandi esperti del settore.

La partecipazione alle due giornate dà diritto a 15 CFP. 8 CFP per l’intera giornata di venerdì e 7 CFP per l’intera giornata di sabato.

Ai Sigg. Periti Industriali partecipanti al corso, potranno essere riconosciuti i crediti formativi, così come previsto dal Regolamento per la Formazione continua in vigore dal 01.01.2017

Agli architetti sarà riconosciuto 1 CFP per ogni ora di partecipazione validi per il triennio 2017/19.

La partecipazione dei Geometri iscritti all’Albo Professionale riconoscerà n. 1 CFP con almeno la frequenza a 2 eventi (di un’ora ciascuno)

Il seminario ha un costo di partecipazione pari a € 30 a giornata o a € 50 per entrambe le giornate.

Si invia in allegato il programma. Per procedere all’iscrizione è necessario inserire i propri dati al seguente link:  https://form.jotformeu.com/90493983058368.