Webinar “I lavori pubblici ai tempi del Covid-19” – 8 maggio 2020 ore 10.00

Webinar “I lavori pubblici ai tempi del Covid-19” – 8 maggio 2020 ore 10.00

07/05/2020

Rif. 140-20

Categorie: Eventi e vita associativa, Home page, Lavori pubblici e gare

Si informano le imprese associate che domani, venerdì 8  maggio 2020, alle ore 10.00 è stato organizzato il Webinar “I lavori pubblici ai tempi del Covid-19”, di cui si allega il programma.

L’incontro ha lo scopo di fare il punto sulle principali novità introdotte dalla normativa emergenziale sulle gare e sull’esecuzione dei lavori pubblici.

Sarà utilizzata la piattaforma Zoom con la possibilità di porre domande durante il webinar esclusivamente tramite chat. È necessario scaricare l’applicazione client, sia che si utilizzi un PC o un dispositivo mobile, dall’indirizzo https://www.zoom.us/download.

Il giorno dell’evento, gli associati ANCE potranno partecipare cliccando il banner dedicato, presente sull’home page del Portale ANCE, ed accedendo con le proprie credenziali.

Chi le avesse dimenticate, può già da ora recuperarle direttamente dal portale cliccando su Accedi -> Hai dimenticato la password? e seguendo le indicazioni sullo schermo, con la raccomandazione di utilizzare l’indirizzo mail con la quale l’azienda risulta iscritta all’Ance. Le stesse credenziali potranno essere utilizzate anche da più utenti contemporaneamente

In caso di difficoltà nel recupero della password, sarà possibile utilizzare, per la sola durata dell’evento di lunedì, le seguenti credenziali:

Username: WebinarOOPP

Password: 8maggio